Lombardia, premiata in regione la campionessa Lauretta Giovanna Ravelli
La nuotatrice è stata accolta questa mattina a Palazzo Lombardia, insieme al presidente della società Gonzaga Sport Club Simona Borgomaneri e al suo allenatore Paolo Felotti, dal consigliere Saggese e dall’assessore regionale allo Sport Antonio Rossi.
MILANO, 7 MARZO 2016 – “Un premio a una grande sportiva che grazie alla tenacia e alla passione ha saputo conquistare non solo il titolo di campionessa regionale Master 50 nei 1500 metri stile libero, ma anche uno dei migliori tempi a livello nazionale”. Lo ha dichiarato Antonio Saggese, consigliere regionale del gruppo “Maroni Presidente” consegnando a Lauretta Giovanna Ravelli, cinquantenne di Milano, la felpa di Regione Lombardia per i suoi campioni.
La nuotatrice è stata accolta questa mattina a Palazzo Lombardia, insieme al presidente della società Gonzaga Sport Club Simona Borgomaneri e al suo allenatore Paolo Felotti, dal consigliere Saggese e dall’assessore regionale allo Sport Antonio Rossi. “Sportivi come Lauretta, che a cinquant’anni ha la forza e l’entusiasmo di una ragazzina, devono essere presi come un esempio anche dai più giovani. Regione Lombardia è orgogliosa della sua vittoria, che testimonia la grande vitalità del mondo sportivo lombardo che il presidente Maroni e la sua Giunta sostengono con misure concrete. L’auspicio – ha concluso Saggese – è che il futuro possa riservare a Lauretta ancora tanti successi e riconoscimenti”.