ORARI ATTIVITÀ

Acqua

Corsi in piscina e nuoto libero

Il Gonzaga Sport Club dispone di una piscina di 25 metri a 6 corsie, ideale per attività di nuoto e  acquafitness, affiancata da una vasca didattica riscaldata per le attività dei più piccoli.

ORARI ATTIVITÀ

Il planning settimanale di tutti i nostri corsi

Per i più
piccoli

Gonzaga Sport Club pensa anche ai più piccoli, organizzando feste di compleanno in piscina o in palestra e settimane di campus all'insegna dello sport, nei periodi di chiusura delle scuole.

© 2020 - GONZAGA SPORT CLUB Società Sportiva Dilettantistica a R.L.
Via G. B. Morgagni, 28 - 20129 Milano - P.IVA 09223590960 - REA Mi-2076694 - Registro Imprese di Milano 09223590960 - Capitale sociale 10.000€

CHIUSURA STRAORDINARIA

Gentilissimi, a seguito dell'evolversi della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle disposizioni ricevute dalle autorità locali, si comunica che Gonzaga Sport Club prorogherà la chiusura straordinaria fino a nuovo avviso.