ORARI ATTIVITÀ

Squadra master di nuoto

Corsi in acqua

• Allenamenti 4 volte a settimana.
• Affiliazione FIN e UISP.
Obiettivi: perfezionamento della tecnica e miglioramento dello stato di forma per poter arrivare a gareggiare nel circuito Supermaster; un percorso tecnico e stimolante per vivere un’esperienza natatoria a 360°, dove la socializzazione e gli aspetti goliardici che caratterizzano questi gruppi si affiancano al sano agonismo e al piacere di condividere con persone di età diverse la propria passione per il nuoto.

N.B.: è necessario effettuare una prova di valutazione prima dell’inserimento in squadra.

ORARI ATTIVITÀ

Il planning settimanale di tutti i nostri corsi

CHIUSURA STRAORDINARIA

Gentilissimi, a seguito dell'evolversi della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle disposizioni ricevute dalle autorità locali, si comunica che Gonzaga Sport Club prorogherà la chiusura straordinaria fino a nuovo avviso.