ORARI ATTIVITÀ

Campus di Carnevale 2020

UNA SETTIMANA SENZA FAR NULLA? TI OFFRIAMO DI MEGLIO! VIENI A TRASCORRERE DEL TEMPO CON NOI!

SPECIALE CAMPUS di Carnevale di Gonzaga Sport Club!!

Tanto sport e laboratori creativi permetteranno ai vostri bimbi di sfogare in modo sano le loro energie e di imparare tante cose nuove, seguiti dal nostro staff attento ed esperto: mini rubgy, mini volley, mini calcio, gioco scherma, fit kid, piscina e tante altre attività si alterneranno a spazi nei quali creatività e fantasia saranno protagoniste.

Dal 24 Febbraio al 28 Febbraio 2020 i nostri piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni sono i benvenuti: è possibile pagare l’iscrizione per l’intera settimana o per le giornate singole. Potrete accompagnarli presso la nostra struttura dalle ore 8:15; le attività si svolgeranno dalle 9:00 alle 16:00 per i piccini di 4 anni, mentre proseguiranno fino alle 17:45 per i più grandi (anche se naturalmente orario di entrata e di uscita sono flessibili); il pranzo avverrà all’interno della struttura.

Vi aspettiamo numerosi! Le iscrizioni sono già aperte, fino ad esaurimento posti!

© 2020 - GONZAGA SPORT CLUB Società Sportiva Dilettantistica a R.L.
Via G. B. Morgagni, 28 - 20129 Milano - P.IVA 09223590960 - REA Mi-2076694 - Registro Imprese di Milano 09223590960 - Capitale sociale 10.000€

CHIUSURA STRAORDINARIA

Gentilissimi, a seguito dell'evolversi della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle disposizioni ricevute dalle autorità locali, si comunica che Gonzaga Sport Club prorogherà la chiusura straordinaria fino a nuovo avviso.