L’accesso al presente Sito è soggetto ai termini ed alle condizioni di seguito indicate e segue sia l’utilizzo del Sito e sia la navigazione al suo interno, costituiscono implicita accettazione degli stessi.

1.- Disclaimer Proprietà Intellettuale

1.1.– Il presente Sito, i prodotti e le informazioni e tutti i contenuti in esso presenti, ivi compresi nomi, immagini, fotografie, riproduzioni, loghi e marchi sono nella titolarità esclusiva di Gonzaga Sport Club s.s.d a r.l., P.IVA /C.F. 09223590960 con sede legale in Via Morgagni, n. 28 – 20129 Milano e sede operativa in via Settembrini 17/A – Milano, 2014 (di seguito definito “Gonzaga Sport”) e, pertanto, sono soggetti alla tutela prevista dalla normativa vigente in materia di marchi e brevetti, diritto d’autore e concorrenza sleale.
1.2.– E’ vietato ogni utilizzo/riproduzione da parte di terzi dei contenuti del presente Sito (prodotti, informazioni, immagini, fotografie, loghi, marchi etc.), salva espressa autorizzazione scritta di Gonzaga Sport. E’ altresì vietato qualsiasi, link o collegamento al presente Sito da parte di terzi, salva espressa autorizzazione scritta di Gonzaga Sport.
1.3.– Gonzaga Sport si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da terzi che utilizzino, in ogni forma e modo, segni distintivi identici o simili (in quanto confondibili) ai suddetti marchi e loghi di Gonzaga Sport.
1.4.– I documenti e le immagini presente in qualsiasi sezione del presente Sito e in qualsivoglia formato possono essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito per finalità di lucro.

2.- Disclaimer

2.1.– Gonzaga Sport si riserva il diritto di apportare senza preavviso tutte le modifiche e gli aggiornamenti che riterrà utili al miglioramento di quanto pubblicizzato / comunicato nel Sito.
2.2.– Le modifiche dei dati pubblicati nel Sito potrà verificarsi in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai Prodotti o ai dati relativi agli stessi.
2.3.– Le illustrazioni, i dati e le descrizioni contenute nel Sito non sono impegnativi e hanno valore solo indicativo.
2.4.– Il presente Sito potrebbe includere pubblicazioni con dati non esatti o aggiornati, oppure contenenti errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile, ma comunque sempre a discrezione di Gonzaga Sport.
2.5.– Quanto presentato e descritto nel presente Sito, potrà essere fornito se e quando disponibile, senza che la pubblicazione nel Sito sia garanzia (anche solo implicita) della loro disponibilità.

3.- Disclaimer Privacy

3.1.– Gonzaga Sport è consapevole dell’importanza che riveste la tutela dei dati personali, anche in considerazione che internet è potenzialmente uno strumento di scambio e circolazione di informazioni, per tale ragione la nostra Società raccoglie e tratta i dati nel rigoroso rispetto delle regole vigenti in materia di protezione dei dati personali e, segnatamente del Regolamento UE 679/2016 (http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2016.119.01.0001.01.ITA ), avendo sempre riguardo ai ai principi di correttezza, liceità e di tutela dei diritti dei soggetti.
3.2.– Per ottenere maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali, si prega di leggere la nostra Informativa sulla Privacy.