ORARI ATTIVITÀ
PRENOTA ORA

Gonzaga Sport Club

Centro sportivo con piscina a Milano

Il club

Il Gonzaga Sport Club, è un club aperto al pubblico, che si trova nel comprensorio del prestigioso Istituto Gonzaga.

Una struttura, in pieno centro a Milano, che accumuna grandi e piccoli offrendo molteplici attività.

Fiore all’occhiello del club la sua piscina a sei corsie da 25 mt nelle quali vengono organizzati corsi di scuola nuoto e allenamenti di agonismo e master, oltre al nuoto libero e alle divertenti lezioni di aquagym.

All’interno del club, inoltre, è possibile affittare per allenamenti e partite il rinomato campo da basket e pallavolo che ha visto prepararsi giocatori di fama internazionale.

Da pochi mesi è stata inaugurata la sala corsi: uno spazio curato e intimo dove guidati da qualificati istruttori professionisti ci si può allenare nei divertenti e vari corsi di gruppo.

Nei periodi di chiusure delle scuole si organizzano settimane di campus durante le quali i ragazzi possono trascorrere il loro tempo all’insegna dello sport e del divertimento.

Non solo sport ma anche tanto divertimento qui al Gonzaga Sport Club dove grazie al nostro team d’esperti vi sarà possibile rendere indimenticabile il compleanno dei vostri bambini.

Gonzaga Sport Club diventa anche un accogliente punto di ritrovo dove potersi concedere una pausa relax nel suo vivace bar con Wi-Fi Zone.

Attività e servizi

Il Gonzaga Sport Club è un club aperto al pubblico nel centro di Milano, che offre corsi a terra e corsi in piscina per bambini e adulti.

Per i più
piccoli

Gonzaga Sport Club pensa anche ai più piccoli, organizzando settimane di campus all'insegna dello sport, nei periodi di chiusura delle scuole.

© 2024 - GONZAGA SPORT CLUB Società Sportiva Dilettantistica a R.L.
Via F. Restelli, 3 - 20124 Milano - P.IVA 09223590960 - REA Mi-2076694 - Registro Imprese di Milano 09223590960 - Capitale sociale 10.000€ Indice