ORARI ATTIVITÀ

Campus per bambini

Campus sportivi a Milano

Campus

Nei periodi di chiusura delle scuole (carnevale ed estate) vengono organizzate settimane di campus all’insegna dello sport aperti ai bambini con età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Accanto agli sport tradizionali (calcio, volley, basket, hockey, atletica, baseball, badminton, pallamano, …) vengono proposte attività che stimolano le capacità coordinative e condizionali dei bambini e ragazzi: le Gonzaghiadi, le nostre olimpiadi divertenti e fantasiose, i bootcamp, percorsi a stazione dove superare prove e raggiungere obiettivi, circo e tanto altro!

Inoltre, vengono proposte attività che promuovono lo sviluppo della componente emotiva e cognitiva: Memory Motion (esercitazioni motorie mnemoniche), laboratori creativiteatro e ancora tanto altro!

Non manca il momento compiti, per i più grandi, e un pò di relax guardando un film insieme, per i più piccoli.

Il pranzo avviene all’interno della struttura.

E’ possibile effettuare l’iscrizione a singole giornate o ad intere settimane.

Contattaci per informazioni:
info@gonzagasportclub.it - 02 36765720

Attività e servizi

Il Gonzaga Sport Club è un club aperto al pubblico nel centro di Milano, che offre corsi a terra e corsi in piscina per bambini e adulti.

Per i più
piccoli

Gonzaga Sport Club pensa anche ai più piccoli, organizzando settimane di campus all'insegna dello sport, nei periodi di chiusura delle scuole.

© 2024 - GONZAGA SPORT CLUB Società Sportiva Dilettantistica a R.L.
Via F. Restelli, 3 - 20124 Milano - P.IVA 09223590960 - REA Mi-2076694 - Registro Imprese di Milano 09223590960 - Capitale sociale 10.000€ Indice